trilocale gentile by salentolimit - Torre Lapillo
Appartamenti vacanze Verona Italia. Flat Verona Go. Soggiorna in un appartamento elegante e confortevole, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Scegli tra diverse tipologie, perfette per coppie, famiglie o viaggiatori singoli. Goditi la privacy e l'indipendenza di un intero appartamento, con Wi-Fi gratuito, aria condizionata e tutti i comfort di casa. Lasciati conquistare dal fascino di Verona e vivi un'esperienza indimenticabile. Prenota ora il tuo appartamento!
trilocale gentile by salentolimit
Torre Lapillo Via Giovanni Gentile
Parliamo
Trilocale gentile by salentolimit è una struttura fronte spiaggia a 20 metri da Spiaggia di Torre Lapillo a Torre Lapillo, dotata di servizi quali cucina e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 34 km da Piazza Mazzini e 34 km da Piazza SantOronzo.
Questo appartamento con aria condizionata2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Duomo di Lecce è a 32 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment is fitted with a flat-screen TV, air conditioning, a washing machine, as well as a tiled floor. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT075097b400053548
Pagamenti elettronici disponibili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fronte spiaggia
Spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali













